50Hz a fattore di potenza 0,8 Tensione nominale 3-fase 400V
1500kW / 1875kVA
Un gruppo elettrogeno progettato in fabbrica dotato di un pannello
di controllo del generatore AC / DC standard. Il gruppo elettrogeno è
pronto per essere collegato alla linea del carburante e
dell'alimentazione per avviarsi una volta completata
l'installazione.
Definizioni applicabili
Le potenze nominali continue si applicano alle installazioni in cui il
gruppo elettrogeno funge da utilità. Una capacità di sovraccarico
del 10% è disponibile per un'ora su dodici. Le classificazioni sono
conformi alle norme ISO 8528-1, ISO 3046-1, BS 5514 e AS 2789. Fattore
di carico medio: ≤ 100%. Ore di funzionamento/anno: illimitato.
Standard applicabile
La progettazione, l'assemblaggio e il collaudo dei gruppi elettrogeni
soddisfano o superano gli standard internazionali, tra cui IEC 34-1,
BSEN60034, BS5000, ISO9001:2015, ISO14001:2015.
La potenza nominale è impostata in conformità alle norme ISO 8528,
ISO 3046-1, GB/T2820-97 e NFPA110.
Struttura
Il gruppo elettrogeno ha selezionato materiali e attrezzature ad alte
prestazioni, che sono durevoli e anti-vibrazioni. I lavori di
assemblaggio sono pienamente conformi al sistema di controllo
qualità. Il telaio del cuscinetto del singolo alternatore è
accoppiato direttamente all'alloggiamento del motore. Con
un'estremità del rotore è supportato da cuscinetti e l'altra
estremità dell'albero del rotore è collegata al volano motore con
piastre laminate in acciaio.
Il concetto di progettazione e produzione è per un facile
funzionamento e manutenzione, per essere compatto e leggero. Con il
sistema di controllo qualità di alto livello, offriamo affidabilità,
flessibilità e sistema di alimentazione economico per soddisfare le
esigenze di diversi tipi di E5937227 applicazione.
Vantaggi del gruppo elettrogeno VPower
Progettato, assemblato e testato completamente secondo il sistema di
controllo qualità;
Con fattore di carico leader del settore (Standby ≥ 85%; Prime ≥
75%);
Con un'eccellente capacità di accettazione del carico fino a circa il
70%; consumo di carburante significativamente basso; Le basse
emissioni sono derivate dal sistema di iniezione common rail ad alta
pressione;
Sistema di controllo elettronico ADEC unico, che ha vantaggi in
termini di prestazioni e manutenzione;
Con sistema di controllo ESCM, ottime prestazioni su applicazioni ad
alta quota;
Sistemi avanzati di monitoraggio e comunicazione, il gruppo
elettrogeno può operare dal funzionamento dell'isola alla rete
parallela, adattarsi a diverse operazioni.