Gruppo elettrogeno di emergenza 100 kVA Volvo Penta / WA-V 100 S
Macchina
Esecuzione:
Tipo di unità: Stazionario
Design: Insonorizzato
Dati tecnici motore:
Costruttore del motore : Volvo Penta
Tipo motore: TAD 531 GE
N. motore: in produzione
Potenza motore: 102 KW
Raffreddamento: raffreddato ad acqua
Alimentazione: Elettrica 12 V DC
Velocità: 1.500 giri/min
Combustibile: gasolio da riscaldamento o gasolio B7
Generatore di dati tecnici:
Produttore del generatore: Stamford AvK
Tipo generatore: UCI 274 C1
Gen.Nr: N22B053121
Capacità generatore: 100 kVA
Tensione: 400 / 231 volt
Fattore di potenza: cos. - Phi 0,8
Velocità: 1.500 giri/min
Quadri elettrici:
Versione: Avvio automatico
Carro armato:
Design: serbatoio del telaio di base con vaschetta raccogligocce
Dimensioni dell'unità:
Larghezza circa mm: 1.150
Altezza circa mm: 1.950
Lunghezza circa mm: 3.000
Peso approssimativo KG: 1.920
Usare:
Condizione: Macchina dimostrativa
Anno di costruzione: 2023
Tempi di consegna: immediatamente Verl
Ore di funzionamento: 1
Luogo: Verl - Germania
Numero di Stock: 1331
Caratteristiche aggiuntive:
Capacità serbatoio 240 litri, rifornimento direttamente al
serbatoio
Consumo di carburante al 50% carico 12 litri/ora, sufficiente per
circa 18 ore di funzionamento
Consumo di carburante al 100% del carico 23 litri/ora, sufficiente per
circa 9,5 ore di funzionamento
Start-stop automatico interno (tipo: DSE 6210 MK II) con
visualizzazione di tutti i messaggi importanti del motore e del
generatore. Display funzionale digitalmente sul display. Interruttore
generatore 4 poli integrati sul generatore (generatore).
Caricabatterie interno 230 Volt – 12 Volt DC
Avvio automatico con alimentazione di rete e generatore a 4 poli
Optional: Quadro di emergenza esterno per installazione A5968
nell'edificio e cambio generatore di rete a 4 poli con le seguenti
dimensioni: Altezza: 700 mm Larghezza: 500 mm Profondità: 270 mm
Funzione: In caso di interruzione di corrente, il comando di avvio
viene trasferito al generatore diesel. Quando vengono raggiunte la
velocità nominale e la tensione, l'interruttore del generatore viene
acceso. Quando la rete ritorna, il sistema automatico monitora la
tensione di rete. Quando questo è di nuovo stabile, avviene il
ritorno al funzionamento della rete. Il generatore diesel viene
fermato dopo il periodo di raffreddamento e attende in modalità
automatica la successiva interruzione di corrente.
Il sistema di alimentazione di emergenza come alimentatore di
emergenza è pronto per il funzionamento e immediatamente disponibile
dal magazzino Verl.